"Piuttosto vado nudo che indossare una pelliccia", "Inchiostro, non visone" e in fondo alla pagina "Stai comodo nella tua pelle e lascia che gli animali tengano la loro", parole di Steve-O, fotografie di Bree Kristel Clarke.https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgA3QXceJ_CH9QhUnWrgVZ3GAhYOmw2JgnbSUUba9DUfSuqFyMrI5bqrUvCAk7DA_IFwXj_4eiktavztVmhkGO3GPnE0H7dt88XCBRLB9dhOiMCyA7oZpXjVh57vg7Lf8eJC_LwTgRMGIo/s1600/full_ink_not_mink_steve_o.jpg
this blog is about the male image in arts, photography, comics, music, fashion, movies, advertising, culture physique, and contains explicit nude images. by viewing this site you consent to be 18+.
8.10.10
pubblicità
Da trent'anni PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è la più vasta organizzazione mondiale per la difesa dei diritti degli animali, ha più di due milioni di aderenti e sostenitori. Il suo primo intervento che rese immediatamente famosa l' Associazione è avvenuto nel 1981 con la denuncia e la confisca di 17 scimmie (macachi delle Filippine) usate come cavie in un laboratorio di Silver Spring, Maryland; il caso arrivò fino alla Corte Suprema e fu la prima condanna per crudeltà verso animali negli Stati Uniti. I campi di battaglia di PETA sono le attività agricole, l' industria dell'abbigliamento, i laboratori di ricerca e lo show business, i suoi mezzi di lotta sono i corsi di educazione pubblica, indagini investigative, il recupero degli animali vittime di crudeltà, campagne di protesta e di informazione con il coinvolgimento di persone celebri. Steve-O (il nome è tratto dal film "Fuori di testa") è un attore inglese trasferito negli Stati Uniti famoso per una serie televisiva, per i guai con la giustizia, per essere uno stuntman spericolatissimo. Ha raccolto le sue prodezze in una serie di video non per niente intitolati "Don't try this at home" (Non provare a farlo a casa) nei quali si esibisce come mangiafuoco, ingoia cose innominabili, si lancia da grandi altezze, si pinza lo scroto alla coscia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento