this blog is about the male image in arts, photography, comics, music, fashion, movies, advertising, culture physique, and contains explicit nude images. by viewing this site you consent to be 18+.
2.10.09
pubblicita'
La Direct Line ha lanciato nel giugno 2009 una campagna pubblicitaria per promuovere lo sconto extra del 20% su una assicurazione auto dedicata a tutte le coppie, sposate o conviventi, etero o omosessuali; nessuna distinzione di sesso purche' ci sia l'amore. E' statisticamente dimostrato che la coppia sposata o convivente presenta un profilo di rischio piu' basso rispetto ai single, quindi il vantaggio e' da entrambi le parti, ma c'e' anche la volonta' di non discriminare chi e' omosessuale. L'agenzia di pubblicita' che ha curato la campagna "Sposati o conviventi" e' la Wlf di Milano.
Etichette:
matrimonio,
omosessualita',
pubblicita',
societa',
unioni civili
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento